Securitas – un datore di lavoro interessante
Le collaboratrici e i collaboratori della Securitas SA svolgono quotidianamente compiti di sicurezza professionali per conto di privati, aziende e autorità. I requisiti richiesti per tali attività sono un notevole grado di indipendenza ed efficienza, uno spiccato senso di responsabilità e una buona predisposizione ai rapporti umani. Una formazione mirata la preparerà a garantire la sicurezza dei nostri clienti ed a rispondere alle loro notevoli aspettative.
Quale principale azienda svizzera di servizi di sicurezza siamo in grado di offrirle le migliori condizioni di assunzione del settore: una retribuzione interessante, corsi di formazione moderni, una propria cassa pensione, un’assicurazione collettiva di malattia, oltre a diverse condizioni particolari ed al diritto di voto consultivo nella commissione aziendale. Inoltre, per lo svolgimento dei suoi incarichi, vari e complessi, le metteremo a disposizione un’uniforme apposita e un equipaggiamento moderno e di pregiata qualità.
I nostri principi
- Il nostro obbiettivo:clienti soddisfatti
- L’elemento che ci distingue: collaboratori competenti
- La nostra struttura aziendale: processi e procedure chiare
- La chiave del nostro successo: conduzione orientata agli obbiettivi
- La nostra ambizione: rimanere un'azienda sicura, oggi e domani
Noi le offriamo
- Le migliori condizioni contrattuali del settore
- Ottime prestazioni sociali
- Modelli occupazionali flessibili
- Formazione di base retribuita prima del primo impiego
- Consulenza specializzata nella fase introduttiva
- Diverse possibilità di specializzazione
- Possibilità di conseguire l’attestato professionale federale
- Una formazione continua permanente