Securitas – un datore di lavoro interessante

Le collaboratrici e i collaboratori della Securitas SA svolgono quotidianamente compiti di sicurezza professionali per conto di privati, aziende e autorità. I requisiti richiesti per tali attività sono un notevole grado di indipendenza ed efficienza, uno spiccato senso di responsabilità e una buona predisposizione ai rapporti umani. Una formazione mirata la preparerà a garantire la sicurezza dei nostri clienti ed a rispondere alle loro notevoli aspettative.

Quale principale azienda svizzera di servizi di sicurezza siamo in grado di offrirle le migliori condizioni di assunzione del settore: una retribuzione interessante, corsi di formazione moderni, una propria cassa pensione, un’assicurazione collettiva di malattia, oltre a diverse condizioni particolari ed al diritto di voto consultivo nella commissione aziendale. Inoltre, per lo svolgimento dei suoi incarichi, vari e complessi, le metteremo a disposizione un’uniforme apposita e un equipaggiamento moderno e di pregiata qualità.

I nostri principi

  • Il nostro obbiettivo:clienti soddisfatti
  • L’elemento che ci distingue: collaboratori competenti
  • La nostra struttura aziendale: processi e procedure chiare
  • La chiave del nostro successo: conduzione orientata agli obbiettivi
  • La nostra ambizione: rimanere un'azienda sicura, oggi e domani

Noi le offriamo

  • Le migliori condizioni contrattuali del settore
  • Ottime prestazioni sociali
  • Modelli occupazionali flessibili
  • Formazione di base retribuita prima del primo impiego
  • Consulenza specializzata nella fase introduttiva
  • Diverse possibilità di specializzazione
  • Possibilità di conseguire l’attestato professionale federale
  • Una formazione continua permanente

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